Sei qui: HomeCorsiStage di speleologia 2016

Stage di speleologia 2016


Visto il successo dell'anno scorso, il 25 e 26 giugno il Gruppo Speleologico CAI Pisa organizza il 2° Stage di Avvicinamento alla Speleologia.
L'evento è rivolto a tutti coloro che si vogliono avvicinare all'attività speleologica e si propone di rispondere alle curiosità sul mondo ipogeo in generale, e la speleologia in particolare.


Il corso è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto il 15° anno di età, soci CAI e non. Per i minorenni è richiesta l'autorizzazione scritta e firmata dei genitori.

Il termine ultimo per le iscrizioni è martedì 21 Giugno.


La quota di partecipazione, fissata a 50€ (40€ per i soci CAI), comprende il noleggio dell'attrezzatura tecnica di progressione e la copertura assicurativa per la durata dello stage.
Il Gruppo Speleologico CAI Pisa metterà a disposizione le attrezzature per la progressione e si farà carico di controllare il loro corretto utilizzo e la sicurezza di ciascuno dei partecipanti.
Tutti i partecipanti alla gita saranno coperti da assicurazione infortuni.

Il Gruppo Speleologico CAI Pisa è a disposizione per fornire qualsiasi informazione presso:

C.A.I. Sezione di Pisa Via Fiorentina 167
Ogni martedì dopo le 21.30
oppure contattare il Gruppo Speleologico CAI Pisa.

Per visualizzare il programma dettagliato dello stage di avvicinamento alla speleologia di Pisa clicca qui.

Se hai già deciso di partecipare e vuoi passare ad iscriverti puoi intanto compilare il modulo di iscrizione e portarlo alla nostra sede già compilato.